Si aprono le iscrizioni per il Corso di differenziazione didattica secondo il metodo Pizzigoni, l'unico organizzato con il riconoscimento del Miur, dell'Università, dell'Opera Pizzigoni, ma soprattutto dell'Istituto Comprensivo Rinnovata Pizzigoni.

Il corso si terrà da gennaio a maggio con una frequenza complessiva per le lezioni di 120 ore, concentrate al venerdì dalle 17 alle 19 e il sabato tutto il giorno.

Per tutti i dettagli su costi e modalità d'iscrizione si vedano la pagina del corso sul sito dell'Università Milano Bicocca, il bando e il regolamento.

Di seguito gli elenchi degli ammessi al corso "Il metodo Pizzigoni per insegnanti della Scuola primaria": Allievi - Uditori

E' anche possibile scaricare i file direttamente dal sito dell'Università di Milano Bicocca alla pagina: https://www.unimib.it/didattica/corsi-perfezionamento/corsi-perfezionamento-aa-201718/metodo-pizzigoni-insegnanti-della-scuola-primaria

Per perfezionare l'iscrizione è necessario immatricolarsi entro e non oltre il 18 dicembre p.v. alle ore 12, pena il decadimento dal diritto. Le istruzioni dettagliate sono disponibili a questo link

I candidati ammessi dovranno immatricolarsi entro le ore 12 del giorno 18 dicembre 2017. Coloro che non dovessero perfezionare l’immatricolazione entro tali data/ora decadranno dal diritto.

Ai fini dell’immatricolazione i candidati ammessi con titolo di studio italiano dovranno effettuare, entro la data/ora sopra indicate, le seguenti operazioni:

1. accedere alle Segreterie Online e compilare la domanda di immatricolazione telematica;

2. effettuare il pagamento della prima rata di iscrizione utilizzando il MAV generato in allegato alla ricevuta di immatricolazione;

3. solo in caso di pagamento a mezzo bonifico trasmettere copia o scansione della ricevuta attestante il versamento all’indirizzo email ufficio.master@unimib.it.

I candidati ammessi con titolo di studio conseguito all’estero dovranno seguire la procedura di immatricolazione descritta all’art.8, punto 2, del bando di selezione del Master.

I candidati che intendono effettuare il pagamento del contributo di iscrizione con CARTA DOCENTE*, dopo aver concluso il processo di immatricolazione dovranno inviare tempestivamente il voucher all’indirizzo email ufficio.master@unimib.it;

In caso di pagamento parziale con CARTA DOCENTE*, a seguito dell’invio del voucher all’indirizzo email ufficio.master@unimib.it riceveranno il bollettino MAV per effettuare il pagamento del saldo del contributo di iscrizione.

* scegliendo la voce "CORSI POST LAUREAM"

I.C. Rinnovata Pizzigoni

il film "La mia scuola"

   Film_Tardani_La_mia_scuola_mini

Area riservata