Ricordiamo che il 20 novembre p.v. le iscrizioni al corso di perfezionamento sul metodo Pizzigoni si chiudono.
Per chiunque incontrasse difficoltà nell'iscrizione o avesse qualsiasi dubbio oltre a me è opportuno rivolgersi a <ufficio.master@unimib.it>, da questo indirizzo vi risponderanno velocemente risolvendo le possibili problematiche. Riportiamo di seguito una risposta che può essere utile per molti.
Un cordiale saluto
Franca Zuccoli

Gentile studente,
se in possesso di un titolo di Diploma di Istituto Magistrale conseguito prima dell’anno scolastico 2001/2002 può presentare domanda di ammissione al corso in qualità di UDITORE, se il suo titolo di diploma magistrale è abilitante all'insegnamento nella scuola primaria può accedere come uditore per l'ottenimento del titolo di differenziazione didattica secondo il metodo Pizzigoni.
Per poter inserire il titolo di studio in suo possesso dovrà seguire le indicazioni dell'art. 4 del bando, cliccando su "Ammissione" e scegliendo il percorso UDITORE, il sistema la obbligherà a compilare solo i dati relativi al Diploma magistrale.
Le segnaliamo che non deve cliccare sulla funzione "Titoli di studio" per inserire i dati relativi al titolo di studio ma dovrà compilare la domanda di ammissione.
Cordialmente,
Gabriella Lammendola

Archivio Storico OP

I.C. Rinnovata Pizzigoni

il film "La mia scuola"

   Film_Tardani_La_mia_scuola_mini

Area riservata